Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il nuovo album di Bobo Rondelli

La Redazione
Condividi su:

Parte da Lucca la promozione del nuovo album di Bobo Rondelli, ‘Come i Carnevali’: martedì 17 marzo – giorno dell’uscita del disco – l’artista livornese, infatti, sarà a Lucca, a partire dalle ore 18, allo Sky Stone and Songs in piazza Napoleone.

Non si tratterà solo di un incontro, ma anche qualcosa di più: Bobo Rondelli, infatti, non si limita a presentare ‘a parole’ il suo album, ma darà vita anche a un ‘mini-live’ acustico all’interno del negozio in piazza Grande, facendo ascoltare alcune delle più significative canzoni di ‘Come i Carnevali’.

Nella prima parte dell’incontro, quindi, Rondelli parlerà di questo nuovo lavoro, molto atteso sia dalla critica che dai fans dell’artista. Un ritorno atteso quattro anni: tanto è passato dall’ultimo lavoro, ‘L’ora dell’ormai’Da martedì si potrà quindi scoprire una serie di storie sulla quotidianità, raccontate dal cantautore livornese, alla sua maniera e, cioè, creando atmosfere strane, eccentriche e, al tempo stesso, disincantate, che sfilano davanti all’ascoltatore nella migliore tradizione di un corso di carnevale, appunto.

Condividi su:

Seguici su Facebook