Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MATER CLASS e AUDIZIONI con il m° Angelo VALSIGLIO, produttore di Laura PAUSINI e SPAGNA

Un occasione importante per tutti i cantanti Toscani

Condividi su:

Master Class e Audizioni con il m° ANGELO VALSIGLIO già produttore di Laura Pausini e Spagna nonché autore del brano La Solitudine

Un occasione importante per tutti i cantanti della Toscana

ISCRIZIONI APERTE

LUCCA: Per il secondo anno consecutivo, Domenica 20 ottobre a partire dalle ore 10, visto il successo riscosso nelle audizioni dello scorso anno, che hanno visto la vittoria di Lorenzo Petrescu di Viareggio e Luana Frazzita di Pisa, avvalendosi della collaborazione di Antonella Pera(giornalista ed organizzatrice di eventi lucchese), presso il MOXIE (viale Europa, darsena di Viareggio – Lu),si terranno la Master Class e le Audizioni per la Toscana indette dal m° Angelo Valsiglio, produttore di Laura PAUSINI e SPAGNA, nonché autore del brano La solitudine della Pausini, con la quale ha fatto ben tre tour mondiali.

Al mattino del 20 ottobre si terrà la MASTER CLASS con il m° Angelo Valsiglio, ed esperti della voce, quali il m° Simone Rossi ed altri in via di definizione).

Nel pomeriggio subito dopo la pausa pranzo si svolgeranno le AUDIZIONI, senza limiti di età e per qualsiasi genere musicale che i cantanti iscritti vorranno proporre dal Pop, Pop lirico, Lirico, Jazz, Trapp, Rep, al Musical.

Le audizioni saranno finalizzate per la scelta dei finalisti al concorso canoro/contest "Giulietta Loves Romeo" che si terrà il 4 marzo 2020 a Verona presso il Teatro Camploy.

Il Concorso canoro giunto alla IV Edizione è realizzato con il patrocinio del Comune di Verona, della Siae, dei Discografici/Fonografici Italiani, da Radio Italia e di Rai Gulp, trasmissione che riprenderà la finale dell'evento.

Il costo per la partecipazione alla master Class ed alle audizioni e di €50.

Iscrizioni Aperte fino al 15 ottobre 2019
Iscrizioni ed informazioni al 334 3308960

informazioni sul contest “Giulietta loves Romeo”

 

Condividi su:

Seguici su Facebook