Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vende biglietti per la Lucchese senza chiedere i documenti

Sanzionato dalla Polizia noto commerciante

Condividi su:

Nell’ambito del controlli predisposti dalla Questura di Lucca presso i punti abilitati alla vendita dei biglietti per le partite della Lucchese, è stata emessa una sanzione amministrativa a carico di un noto esercente che, contravvenendo alla vigente normativa, ha emesso dei tagliandi di accesso allo stadio senza richiedere alcun documento di identità all'acquirente.

I poliziotti, la scorsa settimana, sono infatti entrati “sotto mentite spoglie” presso l’esercizio commerciale, chiedendo un biglietto del settore “Curva Ovest” per la partita Lucchese-Santarcangelo.

L’esercente ha compilato i campi richiesti dal sistema senza richiedere alcun documento, procedendo all’inserimento di un nominativo di fantasia, fornito dagli agenti, ed emettendo quindi un biglietto a favore di una persona inesistente.

Vistosi scoperto, il commerciante ha candidamente ammesso di averne venduti, senza chiedere documenti, molti altri.

Tale violazione prevede il pagamento di una sanzione che va da 5.000 a 20.000 Euro e la revoca della licenza di vendita di biglietti.

La Questura informa che i controlli predisposti al fine di verificare la regolarità delle procedure di vendita e cessione dei tagliandi in occasione delle partite della Lucchese proseguiranno serrati nei prossimi giorni.

Condividi su:

Seguici su Facebook