Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Capannori, ogni scrutatore sorteggiato deve autocertificare il proprio stato di disoccupato, inoccupato o studente

Condividi su:

La commissione elettorale del Comune di Capannori ha sorteggiato 247 scrutatori, di cui i primi 208 saranno assegnati alle sezioni elettorali per le elezioni regionali di domenica 31 maggio con eventuale turno di ballottaggio domenica 14 giugno.
Le persone sorteggiate, al momento del ritiro della notifica, dovranno sottoscrivere  un'apposita autocertificazione  con la quale attestano il loro reale status di disoccupato, inoccupato o studente per garantire che solo coloro che appartengono a queste tre categorie svolgano il ruolo di scrutatore, in  seguito  alle scelte dell'amministrazione comunale e agli indirizzi del consiglio comunale e in linea, anche, con le disposizioni della legge regionale del marzo 2015 in materia di procedimento elettorale regionale.
I nomi degli  scrutatori sorteggiati sono consultabili sulla home page del sito Internet del Comune (www.comune.capannori.lu.it) nella sezione 'Speciale Regionali 2015' dove è presente anche il modulo per l'autodichiarazione. Per il ritiro della notifica è necessario rivolgersi all'ufficio elettorale del Comune al numero 428371-297.

Condividi su:

Seguici su Facebook