Si svolge a Lucca presso il polo fieristico la prima edizione di Salute e Benessere da Oriente a Occidente, fiera dedicata alla salute e al benessere, ai trattamenti per il corpo e la mente, ai massaggi, alla cosmesi, alle erbe, alle tisane, al biologico, alle discipline bionaturali, alle terapie alternative, allo yoga, al tai chi chuan.
La manifestazione è organizzata da Idee in Fiera, società di Massa che realizza il Festival dell’Oriente e si occupa di eventi.
Un appuntamento dedicato al benessere nella sua accezione più ampia. Una fiera all’insegna dell’armonia e della serenità, con la presenza di numerosi stand, workshop e conferenze.
Un percorso interattivo e coinvolgente in grado di allargare gli orizzonti della nostra consapevolezza, all’interno del quale sarà possibile provare, conoscere, sperimentare gratuitamente decine di terapie e rimedi bionaturali, numerosi stili di yoga, decine di massaggi, erbe, tisane, spezie e tutto quanto ruota attorno al mondo della salute, del biologico e del benessere.
La manifestazione è aperta dalle ore 10 alle ore 20.
Il costo del biglietto è di 7 euro.
Per i tre giorni di apertura al pubblico è stato attivato un servizio di navetta che collega la stazione ferroviaria di Lucca al polo fieristico. Le navette partono ogni 15 minuti e sono in funzione dalle 10.30 alle 19,30.
Il sito internet della manifestazione è www.fierasalutebenessere.it