Nel pomeriggio di ieri, a seguito di alcuni controlli svolti da Carabinieri in borghese nei pressi della Stazione Ferroviaria, è stato identificato un ragazzo di nazionalità rumena che inizialmente aveva cercato di eludere il controllo dei carabinieri tentando di allontanarsi.
I militari, visto l’atteggiamento sospettoso dello stesso, l’hanno perquisito trovandolo in possesso di tre cellulari (due I phone e un LG di ultima generazione) e di una fodera di borsa schermata verosimilmente utilizzata per oltrepassare le “ barriere anti taccheggio”; il materiale è risultato provento di furto ed ora sarà restituito ai legittimi proprietari, già individuati.
Il ragazzo, rumeno D.B.S., classe 1994, è stato accompagnato in caserma e, dopo gli accertamenti di rito, è stato denunciato per il reato di ricettazione.