Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sorpresi con merce rubata e una lista di centri commerciali da colpire, denunciati

Condividi su:

Gli uomini della Polizia di Stato di Lucca sono intervenuti presso il punto vendita Conad di via Diaz.

Nel parcheggio, hanno adocchiato una vecchia automobile che ha destato alcuni sospetti, così gli Agenti hanno deciso di interrogare i due all'interno del veicolo, che impugnavano un costoso navigaotre GPS TomTom.

I due sono risultati essere già noti, senza fissa dimora, e gli operatori della Polizia hanno effettuato una perquisizione: nel veicolo, nascosti in una borsa, le Forze dell'Ordine, hanno trovato circa 30 lamette per rasoio di marca Gilette ed una ventina di ricambi per spazzolini elettrici, per un totale di circa 300 euro di merce. Merce che è presto risultata rubata dal punto vendita Conad.

Su un sedile, inoltre, è stato rinvenuto un bloc-notes con riportati nomi ed indirizzi di diversi centri commerciali toscani, alcuni dei quali cancellati da una riga. Gli stessi punti vendita, e relativi indirizzi, sono stati anche trovati in memoria del TomTom utilizzato dalla coppia.
Da un rapido esame degli Agenti, è emerso che quella lista conteneva i centri commerciali toscani. E i gli indirizzi cancellati erano quelli dove i due avevano già colpito.

Entrambi sono stati denunciati per furto ed allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.



 

Condividi su:

Seguici su Facebook