Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Serchio delle Muse: Mare Nostrum a San Romano in Garfagnana e Coreglia questo fine settimana

Condividi su:

Continua il Serchio delle Muse, festival organizzato dall'omonima associazione musicale sotto la direzione del Maestro Luigi Roni con l'obiettivo di avvicinare gli abitanti della Valle del Serchio e della Garfagnana al mondo della musica, della opera lirica e della poesia.

Con un ricco e lungo programma di eventi che si dilunga per tutta l'estate il festival offre un'ampia gamma di spettacoli ed artisti provenienti da diverse parti d'Italia.

Questo fine settimana sono due gli eventi previsti che vedranno esibirsi Mare Nostrum, ensamble che interpreta la musica classica napoletana. Il collettivo musicale è composto da Raffaele Esposito al mandolino, Candido Del Pizzo alla fisarmonica, Nicola Giglio alla chitarra classica, Ivan Livia al basso acustico, Claudio Livia alle percussioni e verrà accompagnata anche dal canto del tenore Roberto Iuliano.

Appuntamento a San Romano In Garfagnana venerdì alle 21 e 15 e sabato a Coreglia Antelminelli presso la Limonaia del Forte al medesimo orario.

A questo indirizzo il programma completo de Il Festival delle Muse: https://www.serchiodellemuse.it/wp-content/uploads/2018/07/programma-serchio-delle-muse-2018.pdf

Condividi su:

Seguici su Facebook