US CASTELNUOVO G.: Gonnella, Giuntoli, Filippi, Marchetti, Gavri, Fontana, Satti, Bartolomei, Rossi Andrea, Bertogli, Friz. A disposizione: Simoni, Luti, Baiocchi, Rossi C., Balducci.
ALLENATORE: Vangioni
AS LUCCHESE LIBERTAS: Casapieri, Angeli, Terlino, Di Giusto, Espeche, Aliboni, Nolè, Chianese, Pecchioli, Caboni, Firenze. A disposizione: Trezza, Rosaia, Russo, Dalì, Chiarelli, Lima, Lacheheb, Bertuccelli, Lucchesi, Morbini, Bindi, Amico, Petroni, Discetti.
ALLENATORE: Pagliuca
ARBITRO: Valdrighi di Lucca, assistenti Niesi e Notini
RETI: 70' Lima, 75' Lacheheb
NOTE: al 54' espulso il portiere del Castelnuovo Simoni. Dalì sbaglia il conseguente calcio di rigore.
Si chiude con la vittoria per 2-0 sui garfagnini del Castelnuovo il ritiro della Lucchese Libertas. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, i rossoneri – che per l'occasione hanno indossato le nuove maglie con il logo storico della Lucchese Libertas – sbloccano il risultato con Lima e replicano con Lacheheb.
Si scioglie così la comitiva che riprenderà gli allenamenti lunedì pomeriggio all'Acquedotto.
La società , la squadra e lo staff tecnico rinnovano i ringraziamenti all'amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli, alla Polisportiva Coreglia e a tutti quanti hanno contribuito con impegno, dedizione e alto senso di ospitalità a rendere impeccabile il soggiorno dei rossoneri in Mediavalle.
La squadra inoltre ha accolto con grande entusiasmo il ritorno di Lido Marcucci, storico magazziniere rossonero, che ne giorni scorsi era stato colto da malore e quindi costretto a lasciare il ritiro.
Soddisfatto mister Pagliuca: "È stata una bella sgambata. Sono amichevoli che ci servono per mettere condizione nelle gambe e sono contento di tutti i giocatori sebbene ci manchi ancora la lucidità per riconoscere determinate situazioni. Adesso inizierà un tipo di lavoro diverso mirato sulla qualità ".