Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A tu per tu con i campioni del beach tennis

Condividi su:

Domenica 25 maggio a Torre del Lago Puccini, dalle 14 alle 18, giornata di promozione gratuita al bagno Andrea Doria che diventa prima sede toscana della prestigiosa Beach Tennis School di Roma. Presenti alcuni campioni europei e mondiali: Luca Carli, Michele Cappelletti e Paolo Tazzari.

Una festa del beach tennis, per conoscerlo, sperimentarlo o carpire qualche segreto dai “big” della sabbia. Tutto gratuitamente, sotto la guida di campioni d'Europa e del Mondo. Domenica 25 maggio, dalle 14 alle 18, il bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini si trasformerà in un “palabeach” a cinque stelle per festeggiare i top players della Beach Tennis School di Roma che proprio nello stabilimento torrelaghese, quartier generale dell'associazione Bad Players, aprirà la sua prima sede in Toscana.

Un “open day” per grandi e piccini, esperti o principianti che, previa prenotazione, potranno sostenere una lezione con Michele Cappelletti, vicecampione d'Europa e del Mondo 2013, Luca Carli, campione europeo 2011 e attuale vicecampione italiano indoor, Paolo Tazzari, nel 2012 campione europeo e del Mondo e oggi pro coach di Beach Tennis School. A fare gli onori di casa i quattro maestri federali Bad Players che, superato il lungo corso di formazione, hanno ottenuto la “certificazione” BTS: Marco Leonardi, Alberto Tommasi, Giacomo Catani e Alessio De Maggio.

La Beach Tennis School è una scuola che ricalca il modello delle Academy statunitensi, con particolare attenzione alla formazione degli istruttori. “Con questa nuova sede e l'entusiasmo dei ragazzi della Bad Players – ha dichiarato Paolo Tazzari – abbiamo gli strumenti giusti per lavorare bene e diffondere sempre più la pratica e la passione del nostro sport”.

Condividi su:

Seguici su Facebook