Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto di Natale della civica scuola di musica di Capannori

Condividi su:

Grande partecipazione di pubblico la sera del 17 dicembre ad Artè, a Capannori, per il concerto di Natale eseguito dagli allievi della civica scuola di musica di Capannori gestita dalla Capannori Servizi.

Gli allievi più piccoli hanno suonato musiche tradizionali natalizie riuniti in diversi gruppi di musica di insieme strumentale e vocale, mentre  i più grandi, accompagnati dagli insegnanti del settore moderno, si sono  esibiti nelle più moderne canzoni natalizie in versione pop-rock.
In sala ad applaudire tante famiglie e cittadini che hanno apprezzato la buona qualità delle esecuzioni. A rappresentare l’amministrazione, il consigliere comunale Guido Angelini.
“Si è trattato di una bella iniziativa – commenta il presidente della Capannori servizi, Gino Malfatti,- che ha visto la civica scuola di musica, una delle realtà musicali più importanti della provincia,  aprirsi al territorio per dar vita ad un  momento di festa, ma anche di promozione della propria ricca e qualificata  attività didattica”.

Domenica 22 dicembre alle ore 16  nella sede della civica scuola di  musica a Zone (via della Cataratta,32) è in programma l’iniziativa  ‘Auguri alla Civica”, a cui sono invitati i genitori della scuola, il personale docente e chiunque abbia interesse a conoscere la realtà della scuola in un'atmosfera  natalizia.

Per informazioni: Civica Scuola di Musica di Capannori, via della Cateratta 32, tel. 0583.92.88.00 cell. 348.51.65.510; info.civica@comune.capannori.lu.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook