Partecipa a LuccaCittà.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

3° Show dogs organizzato da A.N.P.A.N.A. per cani di razza e meticci

Domenica 6 luglio presso il parco fluviale in zona Monte San Quirico

Condividi su:

Una giornata tutta dedicata ai nostri amici a 4 zampe. 
È quanto organizzato da A.N.P.A.N.A. con l'evento Show Dogs, giunto alla sua 3ª edizione.

"Quest'anno siamo più ancora più contenti nell'organizzare questa manifestazione - commentano i responsabili - poiché a chiederci di proseguire con questo, che ormai sta diventando un appuntamento fisso ogni anno, sono stati proprio i partecipanti delle scorse due edizioni".

L'appuntamento è fissato per domenica 6 luglio nella area verde Terrazza Petroni a Monte San Quirico.
Le iscrizioni dei cani (sia meticci che di razza) possono essere effettuate in due diverse fasce orarie: dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00.

Dalle ore 17.00 in poi, avrà inizio la sfilata per permettere a giudici e pubblico di ammirare tutti i partecipanti e decretare quale sia "il più simpatico", "il più anziano, ma ancora arzillo" etc etc... Premi spiritosi e non competitivi, proprio nell'ottica di vivere una giornata spensierata e divertente con i cani di razza e non, anziani o giovani.

A tutti i partecipanti sarà regalato un pacco gara.

Per l'occasione si esibirà la squadra MAGIC BLACK DOGS di Lucca, la prima squadra di rally-obedience in Toscana e una delle prime in Italia per numero di cani e podi.
Questa disciplina simula un percorso di obbedienza avanzata con esercizi sempre diversi, e il grado di difficoltà varia in base al livello di preparazione del binomio cane-padrone.
La dott.ssa Maria Giusy Imparato, Istruttrice e Giudice (CSEN, FISC-C.O.N.I.) di "rally-o" guiderà coppie di proprietari e cani meticci, da canile e di razza, alcuni dei quali già Campioni Regionali toscani

Per ulteriori info, o per effettuare una preiscrizione del proprio cane, scrivere a lucca@anpana.toscana.it.

In allegato, la locandina dell'evento.

Condividi su:

Seguici su Facebook